La sanificazione è fondamentale per qualsiasi impresa

Una corretta sanificazione è ormai sempre di più un elemento imprescindibile nel contrasto al Covid-19. PSB Consulting si occupa anche di questo aspetto grazie alla partnership con Cofase

PSB Consulting è una società di consulenza aziendale che offre, tra i suoi vari e diversificati servizi, la sanificazione degli ambienti aziendali grazie alla partnership con la società cooperativa di lavoro e di servizi Cofase. A causa della diffusione della pandemia provocata dal Coronavirus, infatti, ogni realtà economica è tenuta ad effettuare le diverse procedure di sanificazione atte a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. 

La sanificazione

Quando parliamo di sanificazione intendiamo tutta una serie di azioni che partono dalla disinfezione per giungere alla igienizzazione passando per la pulizia di ambienti sia chiusi sia aperti, di locali o immobili. Tutte azioni svolte dalla PSB Consulting, ma non solo. 

Adeguamento al Protocollo Covid-19

Forniamo anche consulenza per quanto concerne gli adeguamenti documento conosciuto come “Protocollo Covid-19”, stilato dalle parti sociali e approvato dal Governo al fine di offrire un quadro complessivo di riferimento atto al contrasto e al contenimento del virus sul luogo di lavoro. 

Aggiornamento del DVR 

Per chi ne dovesse necessitare, PSB Consulting fornisce anche l’aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) tramite il quale viene rappresentata una mappa completa dei rischi per la salute e la sicurezza dei dipendenti, come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008, articoli 17 e 28. 

Alessandro Maria Raffone