La PSB Consulting ha organizzato una nuovo servizio concernente la Sanificazione degli ambienti di lavoro. Una grande opportunità per le aziende
Le aziende, le società e gli esercizi commerciali per poter riaprire devono necessariamente sanificare gli ambienti di lavoro. Questo a causa delle nuove disposizioni volte ad impedire la diffusione del Coronavirus.
Con la sanificazione degli ambienti risparmi fino al 50% con il credito d’imposta
Grazie ad uno specifico credito d’imposta è ora possibile risparmiare fino al 50% delle spese sostenute per la sanificazione sul luogo di lavoro. La PSB Consulting, società di consulenza aziendale, ha predisposto un pacchetto ad hoc per venire incontro alle tante realtà economiche del nostro paese ora in difficoltà a causa del blocco forzato delle attività.
Pacchetto Sanifix
La PSB Consulting propone il vantaggioso pacchetto Sanifix, che comprende:
-Sanificazione ambienti che grazie allo specifico credito d’imposta permetterà di risparmiare fino al 50% delle spese sostenute;
– Aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi);
– Adeguamento al Protocollo Covid-19, un documento formulato dalle parti sociali e approvato dal Governo per avere un quadro complessivo al fine di contrastare e contenere il virus sul luogo di lavoro.
Vantaggi sugli acquisti dei DPI
Inoltre, se si aderirà credito d’imposta si otterranno sgravi fiscali per l’acquisto dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), fino ad un massimo del 50% delle spese sostenute.
Maggiori informazioni in merito
Per maggiori informazioni basta compilare l’apposito form e richiedere una consulenza gratuita.
Alessandro Maria Raffone