Senigallia: 2ª giornata di gare tra studenti europei

A Senigallia 2ª giornata di gare tra studenti europei

Tra gli eventi previsti oggi a Senigallia anche la competizione in Strategic Thinking, i cui vincitori saranno premiati da PSB Consulting nella giornata di venerdì

Anche oggi, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Alfredo Panzini” di Senigallia, continuano le gare tra gli studenti dei più prestigiosi istituti alberghieri e scuole del turismo di tutta Europa nella cornice della 35esima Conferenza annuale dell’Association Européenne des Ecoles d’Hôtellerie et de Tourisme (AEHT).

Tra le competizioni previste per oggi, spicca la gara di Strategic Thinking, i cui vincitori saranno premiati dai noi di PSB Consulting domani 21 ottobre. 

Uno degli eventi di oggi
Uno degli eventi di oggi

Gli eventi previsti per oggi a Senigallia

Federazione Italiana Cuochi (FIC)  e Bocuse d’Or con lo show di cucina di Lorenzo D’Alessio – Coach Team Bocuse D’Or (ore 10:00 – 11:00).

L’Università dei Sapori di Perugia presenta la demo della Scuola Italiana Pizzaioli (dalle 11:00 alle 12:00).

Euro-Toques, Unione Europea dei Cuochi,  presenta il cooking show di Paolo Gramaglia del Ristorante President di Pompei (ore 12:00 – 13:00).

Tavola Rotonda “La formazione per vincere la sfida internazionale dell’enogastronomia”. Previsti gi interventi di: FIPE Marche con Moreno Cedroni , Euro-Toques con con Paolo Gramaglia, Confindustria Alberghi, ALMA, Università dei Sapori, RE.NA.IA., Slow Food Marche, Bocuse d’Or (ore 15:00 – 16:00). 

ALMA – AEHT Academic program – Cooking Quiz “Climate Smart Chef” (dalle 16.00 alle 17.00).

ALMA Scuola di Cucina con Mauro Uliassi e il suo Pastry Chef Mattia Casabianca, con la partecipazione di Mariella Organi – Madonnina del Pescatore di Senigallia (dalle 17.00 alle 18.00).

PSB Consulting vi da appuntamento domani mattina al Seminario formativo “Istruzione e Formazione ‘Futura’, PNRR e prospettive“, al quale parteciperà, come moderatore, l’Amministratore unico della società, l’Ing. Pasquale Natale.